Modalità di iscrizione ai Seminari formativi

Vuoi partecipare ai nostri Seminari? Qui sotto trovi tutte le informazioni per inviare la tua iscrizione!

1) Invia una mail all'indirizzo servizioinvecchiamento.scup@unipd.it indicando:

- nell'oggetto della email: il TITOLO DEL SEMINARIO,

- nel corpo della mail: NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO e QUALIFICA PROFESSIONALE.

2) La Segreteria Lab.I ti invierà una mail di risposta con il modulo d'iscrizione e le indicazioni per il pagamento.

I seminari - che verranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 5 iscritti - si svolgeranno presso il Servizio di Psicologia dell'Invecchiamento*, afferente al Centro di Ateneo dei Servizi Clinici Universitari Psicologici dell'Università degli Studi di Padova (Padova - Via G. Belzoni, 84). Eventuali modifiche* verranno comunicate tempestivamente.

*Per l'anno 2020/2021 vista l'emergenza sanitaria COVID-19, i seminari formativi saranno erogati esclusivamente in modalità online sulla piattaforma Zoom.